Lo scorso autunno McDonald’s ha gravemente sottovalutato l’incredibile hype e i desideri irrefrenabili ed incontrollati dei fan quando, travolta dal tormentone generato dalla salsa Szechuan, inattesa “protagonista” della première della terza stagione di Rick e Morty, non aveva potuto fare fronte alle numerose richieste del condimento perché venduto esclusivamente nel 1998 durante un breve periodo promozionale.
McDonald’s è quindi corsa ai ripari, promettendo che sarebbe riuscita, nel 2018, a deliziare i fan dello show di Adult Swim con nuove ed imponenti scorte di salsa.
La celebre catena di fast food è stata di parola e, a partire da lunedì 26 febbraio, servirà nuovamente la salsa Szechuan in tutti gli Stati Uniti, grazie ad una fornitura di 20 milioni di confezioni.
L’annuncio è giunto dal sito web chiamato We Want the Sauce, creato apposta per garantire e raccontare del ritorno dell’ambita salsa attraverso una serie di podcast, andati in onda proprio oggi, intitolati “The Sauce”.
We heard you and have been working tirelessly to bring back The Sauce. On 2/22, we announce when/where Szechuan Sauce will return, but also answer the burning question: “What happened to The Sauce?!” To find out, visit https://t.co/Gcrq5kM71E or download the podcast series. pic.twitter.com/ezHbAqL82i
— McDonald’s (@McDonalds) 20 febbraio 2018
La salsa Szechuan di Rick e Morty é stata, per McDonald’s, il successo più grande e contemporaneamente il problema più grosso del 2017 all’indomani della trasmissione dell’episodio della serie TV cult.
Da allora, i negozi della catena hanno dovuto far fronte anche a scene di isteria, scontri fisici, petizioni e situazioni paradossali, dato che ogni fast food aveva a disposizione si e no 20-40 pacchetti di salsa.
Non avevamo previsto le folle notturne di fan, i viaggi tra i diversi stati e la sorprendente curiosità, passione ed energia dimostrata dagli appassionati di Rick e Morty.
Le nostre scorte limitate non sono state minimamente sufficienti a soddisfare tutte le richieste. Abbiamo deluso i fan e ci dispiace molto.
Fonte: Geektyrant