Gio 3 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Rick & Morty 6 ha una data di uscita in Italia e un trailer

Insieme al full trailer sottotitolato in italiano della sesta stagione della serie animata, Netflix ha rivelato la data di uscita in Italia di Rick & Morty 6.

Gli attesi nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma di video streaming prima del previsto, ovvero il prossimo 5 settembre. Esatto, tra meno di una settimana saremo in grado di guardare la sesta stagione di Rick & Morty, in italiano, un solo giorno dopo la messa in onda della versione originale dello show oltreoceano.

Nel frattempo, ecco il trailer sottotitolato in italiano di Rick & Morty 6, seguito dalla sinossi ufficiale:

Rick Sanchez, l’uomo più intelligente dell’universo, sta per tornare con una sesta stagione, e fra una guerra civile aliena e un Wubba lubba dub dub dovrà pure badare al tenero Morty. Sì, già, Morty… non ce lo siamo scordato. Sì, lo sappiamo, sarebbe stato meglio un Plumbus.

È la sesta stagione e Rick e Morty sono tornati! Riprendono da dove li avevamo lasciati, peggio di come erano e con poca fortuna. Riusciranno a riprendersi e a vivere altre avventure? O verranno travolti da un oceano di piscio! Chi lo sa? Piscio! Famiglia! Intrighi! Un gruppo di dinosauri! Ancora piscio! Un’altra imperdibile stagione del vostro show preferito.

Creata da Dan Harmon e Justin Roiland, la serie animata Rick e Morty ha debuttato nel 2013 con la sua prima stagione, diventando presto una vera e propria serie cult d’animazione per adulti.

“È difficile sopravvalutare l’impatto di Rick e Morty. Più che uno spettacolo di successo, è davvero un fenomeno globale”, ha affermato Michael Ouweleen, presidente di Adult Swim e Cartoon Network. “Mentre ci prepariamo a lanciare questa prossima stagione iconica, daremo ai fan un modo unico per prendere parte al divertimento, quindi tieni gli occhi aperti”.

Fonte