Mar 7 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Riot espanderà l’universo di League of Legends con un gioco di carte collezionabili

Dopo Arcane Riot Games sta rimettendo mano all’universo di League of Legends, che espanderà con un gioco di carte collezionabili (fisiche) attualmente in lavorazione con il titolo “Project K”.

Di seguito potete dare uno sguardo al video introduttivo pubblicato da Riot sul gioco:

 

Guidato dal Game Director Dave Guskin e dal produttore esecutivo Chengran Chai, il gioco è descritto come un “TCG sociale” e sarà caratterizzato da alleanze, pugnalate alle spalle e tradimenti attraverso partite competitive 1v1 e 2v2.

Riot ha anche chiarito che Project K non sarà una versione fisica di Legends of Luneterra, ma “erediterà alcune delle filosofie di design dei campioni della lore”.

Riot si prepara al lancio di Project K, il gioco di carte collezionabili (fisiche) ambientato nell’universo di League of Legends

Lo studio ha anche assicurato ai fan che supporterà continuamente il Project K dopo l’uscita, con l’obiettivo di creare una “comunità fiorente” con un “ecosistema competitivo”, con piani per tornei nazionali e globali. Riot lavorerà con un partner sconosciuto per un’uscita in Cina all’inizio del 2025 e sta attualmente trovando i giusti partner editoriali per un’uscita globale in futuro.

Per promuovere il Progetto K, Riot presenterà dei mazzi di prova da far provare ai giocatori in occasione del prossimo Team Fight Tactics di Macao, che si terrà dal 13 al 15 dicembre, oltre a raccogliere i pre-ordini per un Arcane Box Set in edizione limitata all’inizio del 2025.

Fonte

Ultimi Articoli