Gio 17 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Le riprese della serie TV live action di Star Wars inizieranno in autunno

Dopo la fine delle serie TV The Clone Wars e Rebels, a cui seguirà la nuova serie animata Star Wars Resistance, l’universo di Guerre Stellari si arricchirà di un nuovo media grazie all’annunciata serie TV live action di Star Wars.

La serie TV live action di Star Wars potrebbe iniziare le riprese nel prossimo autunno

Jon Favreau sta lavorando velocemente per sviluppare la serie e, poco più di un mese fa, aveva rivelato che la metà delle sceneggiature della prima stagione erano già pronte.

Secondo quanto riportato da Omega Underground, Favreau inizierà le riprese in autunno o al più nell’inverno di quest’anno in maniera tale che la serie TV live action di Star Wars sia pronta a debuttare sugli schermi a distanza di un’anno dall’inizio della produzione, in concomitanza del lancio sul mercato del nuovo servizio streaming Disney concorrente a Netflix, in maniera da invogliare il pubblico alla sottoscrizione dell’abbonamento alla piattaforma.

La serie TV sarà ambientata nel 7 ABY, cioè 7 anni dopo la battaglia di Yavin (la distruzione della prima Morte Nera) tra la prima e la seconda trilogia con Favreau che sarà autore e produttore di diversi episodi, anche se dovrebbe dirigerne solo alcuni, con altri registi che si alterneranno alla macchina da presa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: StarWarsNews