Ven 4 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Rising Impact: online il trailer dell’anime Netflix sul golf dal creatore di The Seven Deadly Sins

Prima che Nakaba Suzuki conquistasse il mondo con The Seven Deadly Sins aveva pubblicato un manga dedicato al golf, e ora i fan degli anime potranno vedere di cosa tratta Rising Impact, che riceverà un nuovo adattamento anime da parte di Netflix come rivelato dal suo primo trailer!

Rising Impact è stata la prima opera di Nakaba Suzuki, pubblicata sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1998 e durata sei anni e 17 volumi prima di concludersi. Ora, la serie si sta preparando a guadagnare ancora più notorietà, perché sta per debuttare con un anime tutto suo.

Rising Impact, il primo manga di Nakaba Suzuki diventerà un anime per Netflix: ecco il primo trailer

Il manga Rising Impact di Suzuki riceverà un nuovo anime 25 anni dopo l’inizio del manga e Netflix si sta impegnando al massimo per questa serie sul golf. L’azienda californiana ha annunciato che Rising Impact avrà una durata di due stagioni, la prima delle quali sarà trasmessa nel giugno 2024 e la seconda nell’agosto 2024. Per dare ai fan un primo sguardo a come sarà questo nuovo adattamento anime in movimento, è possibile vedere il trailer di Rising Impact nel video qui sotto insieme al poster della nuova serie.

Hitoshi Nanba dirigerà l’anime per Lay-duce, mentre Michihiro Tsuchiya scriverà le sceneggiature, Kiyotaka Oshiyama sarà il character designer e Masaru Yokoyama comporrà le musiche. Il cast di Rising Impact comprende personaggi come Misaki Kuno nel ruolo di Gawain Nanaumi, Yumiri Hanamori nel ruolo di Lancelot Norman, Yo Taichi nel ruolo di Kiria Nishino, Atsumi Tanezaki nel ruolo di Kurumi Nishino, Kaede Hondo come Yumiko Koizumi, Yuto Uemura come Liebel Ringvald, Yumi Uchiyama come Platalissa Bonaire, Eiji Takamoto come Wanglian Li, Shunsuke Takeuchi come Riser Hopkins e Katsuyuki Konishi come Kai Todoin.

Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dal nuovo anime, ecco la sinossi di Rising Impact condivisa da Netflix: “Il golf manga Rising Impact – il primo manga serializzato di Nakaba Suzuki, autore della serie di grande successo The Seven Deadly Sins – ha iniziato la sua corsa su Weekly Shonen Jump nel 1998 e ha ottenuto un sostegno entusiastico da parte dei fan. E ora, 25 anni dopo, viene finalmente adattato in un anime! Nel corso di due stagioni, questa serie segue la crescita di Gawain Nanaumi, un bambino di terza elementare, che si avvicina allo sport del golf e compete con i suoi rivali”.