Sony Interactive Entertainment ha annunciato il ritorno del popolare evento Festival of Play che riguarda tutti gli abbonati a PlayStation Plus, sia vecchi che nuovi.
Ebbene si, indipendentemente dal livello di abbonamento che ognuno di noi ha sottoscritto, è possibile partecipare a questo evento che si svolgerà dal 25 febbraio al 6 marzo 2023 e che promette di offrire ai giocatori un’ampia gamma di attività, promozioni e offerte entusiasmanti.
Potremo inoltre metterci alla prova contro altri giocatori in tornei e sfide che ci consentiranno di sbloccare ricompense esclusive.
It’s time for PlayStation Plus Festival of Play. A week-long celebration where members can enjoy Double Discounts, compete for glory, and more.
Join us and play: https://t.co/ER4iC4cRU0 pic.twitter.com/0u5qg2pYJH
— PlayStation (@PlayStation) February 15, 2023
Il Festival of Play di quest’anno promette di essere ancora più ricco che in passato. Tra le novità e i videogiochi che saranno presenti all’evento ci sono titoli ben noti ai fan come Call of Duty: Vanguard, FIFA 23 e Ratchet and Clank: Rift Apart. Potremo trovare anche alcuni nuovi titoli che verranno rilasciati in esclusiva durante l’evento.
I premi e le ricompense che i partecipanti potranno ottenere partecipando a questo evento che di anno in anno troveremo molto di più dei soliti oggetti esclusivi. Ci saranno anche infatti estensioni dell’abbonamento a PlayStation Plus e addirittura premi fisici come per esempio hardware e accessori di gioco.
Questo evento è una grande opportunità per ogni tipologia di giocatore. Che siate appassionati di sparatutto in prima persona, giochi sportivi o titoli d’azione e avventura, all’evento di quest’anno ce ne sarà per tutti i gusti. Per chi ancora non usufruisse del servizio di abbonamento PlayStation Plus ricordiamo che è possibile registrarsi qui e sfruttare la prova gratuita di ben 14 giorni.
Abbiamo già segnato la data d’inizio del Festival of Play nel calendario e non vediamo l’ora di scoprire tutte le altre novità ancora non annunciate che Sony ci riserverà la prossima settimana.