Lun 23 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ritorno al Futuro: no, non ci sarà nessuna serie animata reboot

Qualche giorno fa alcune testate statunitensi avevano riportato dei rumor circa la realizzazione di una serie animata reboot di Ritorno al Futuro per Netflix.

Ebbene, per buona pace di tutto gli appassionati della saga che ritengono Ritorno al Futuro perfetto così com’è, assiso per l’eternità nel firmamento dell’immaginario collettivo della pop culture, l’acconti Twitter ufficiale del franchise ha smentito categoricamente queste indiscrezioni.

In risposta al tweet di GiantFreakinRobot è stata pubblicata una GIF di Christopher Lloyd che dice: “Non sta succedendo”.

Inoltre, replicando a un fan che chiedeva se ci fosse comunque qualche possibilità di realizzare uno show simile, un’altra GIF, questa volta con Marty  McFly, ha sottolineato che “La risposta è no”.

Pericolo scampato dunque, anche se le speculazioni e, diciamoci la verità, anche la voglia di qualcuno di poter realizzare un sequel o un reboot della saga non cesseranno mai e continueranno a ripresentarsi di tanto in tanto.

Ricordiamo, comunque, che una serie animata di Ritorno al Futuro esiste già visto che dal 1991 a 1992, la CBS ha mandato in onda un cartone che seguiva principalmente le avventure di Jules e Verne (i figli di Doc Brown e sua moglie Clara) (Mary Steenburgen), Jules e Verne, mentre viaggiavano nel tempo e incontravano diverse versioni dell’antipatica famiglia Tannen, una per ogni epoca della storia.

Ultimi Articoli