Amazon MGM Studios ha annunciato che sta sviluppando un sequel di Road House del regista Doug Liman, con Jake Gyllenhaal che riprenderà il suo ruolo di Dalton.
Il capo degli Amazon MGM Studios, Jennifer Salke, ha condiviso la notizia: “Come abbiamo visto questa primavera, il mondo è impazzito per un piccolo film chiamato Road House”. Ha aggiunto: “Quasi 8 milioni di spettatori in tutto il mondo hanno guardato Road House. Ci piace guardare questi risultati come fossimo un bambino”.
Il film è stato un grande successo per lo streamer e “ha attirato quasi 80 milioni di spettatori in tutto il mondo fino ad oggi”. Il film ha debuttato su Prime Video lo scorso 21 marzo e vanta un record di oltre 50 milioni di spettatori in tutto il mondo nei primi due fine settimana, diventando il “debutto di un film prodotto dagli Amazon MGM Studios più visto in tutto il mondo”.
Il sequel di Road House è pronto a sferrare nuovi pugni su Prime Video, mentre Amazon si gode il successo del primo film
Road House è stato scritto da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry. Il film, prodotto da Joel Silver, è interpretato anche da Daniela Melchior, Billy Magnussen, Jessica Williams, Joaquim de Almeida, Conor McGregor e Lukas Gage.
Il film è descritto come una “rivisitazione adrenalinica del classico cult degli anni ’80” e la storia segue l’ex lottatore dell’UFC Dalton (Gyllenhaal), che “accetta un lavoro come buttafuori in un locale delle Florida Keys, solo per scoprire che questo paradiso non è tutto ciò che sembra”.
Ora, la strada sembra essere spianata per il sequel di Road House, quindi Jake Gyllenhaal farà bene a tornare presto in palestra per farsi trovare in forma su Prime Video.