ROG Phone 6, il prossimo smartphone gaming di ASUS, adotterà il più recente processore Snapdragon 8+ Gen 1, una CPU di primo livello che offre miglioramenti a livello di potenza e prestazioni per garantire il massimo delle performance in qualsiasi scenario, portando la migliore esperienza di gioco mobile ai fan di tutto il mondo.
La nuova potente piattaforma mobile garantirà prestazioni in gioco fenomenali, immagini straordinarie e maggiore risparmio energetico.
ROG Phone 6 garantirà grandi esperienze di gioco
Gameplay avanzato grazie all’intera suite di funzionalità Snapdragon Elite Gaming e GPU Qualcomm Adreno migliorata capace di un surplus del 50% delle velocità della GPU e un miglioramento fino al 50% dell’efficienza energetica della GPU stessa, sono solo due delle caratteristiche di punta della nuova piattaforma mobile.
Snapdragon 8+ Gen 1 vuol dire anche un miglioramento delle prestazioni della CPU fino al 15% rispetto allo Snapdragon 888, cuore della generazione precedente ROG Phone 5. Il consumo energetico migliorato consentirà agli utenti di giocare fino a 70 minuti in più o di ascoltare musica per un massimo di 14,5 ore.
Visualizza questo post su Instagram
Bryan Chang ha dichiarato che il nuovo gamefonino regalerà grandi esperienze di gioco:
Il nuovo ROG Phone 6 basato sulla piattaforma Snapdragon 8+ Gen 1 sarà perfetto per stili di vita attivi e grandi esperienze di gioco!
Il General Manager ASUS Smartphone BU, ha poi continuato ricordando come l’impegno di ASUS sia sempre ai massimi livelli, visto che ASUS Zenfone 8 è molto popolare in Europa e l’attuale ROG Phone 5 è uno dei telefoni da gioco più venduti a livello mondiale:
Per mantenere i valori fondamentali di questi due prodotti nei nostri dispositivi, utilizzeremo il miglior hardware e tecnologia all’avanguardia per portare l’esperienza di gioco ad un livello sempre più alto.
ASUS ROG Phone 6 sarà annunciato prossimamente, quando verrà svelata anche la data di uscita nel nostro paese.