Ven 18 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Rogue Pinatas: VRmageddon si mostra con un trailer

Rogue Pinatas: VRmageddon, un titolo VR per PC che uscirà nel 2025, è il nome di un nuovo videogioco annunciato poche ore fa con il suo primo trailer di lancio, e che promette di essere “stupidamente divertente”.

Lo studio di Nerd Ninjas, che ha alle spalle diversi anni di collaborazione con videogiochi legati alla realtà virtuale e aumentata (tra cui Pokémon GO), ha annunciato di essere al lavoro su un proprio titolo che promette di farci divertire come non mai.

Rogue Pinatas: VRmageddon, come vedremo nel trailer sottostante, sarà ambientato in un mondo apocalittico ricolmo di pericolosissime Pinatas che proveranno in tutti i modi a distruggere il mondo. Sarà nostro dovere armarci nel miglior modo possibile e affrontare questo terribile esercito colorato con ogni mezzo. Uno sparatutto in prima persona in cui le armi potranno essere migliorate per far fronte a minacce sempre maggiori.

Al momento Rogue Pinatas: VRmageddon è confermato per Meta Quest e SteamVR ma non è da escludere che in futuro il titolo possa arrivare anche su console.

Ecco dunque il trailer tramite cui Nerd Ninjas ha annunciato il suo nuovo titolo.

Rogue Pinatas: VRmageddon, come lo abbiamo visto nel trailer, riprende molti elementi da tanti titoli diversi. Sopravvivere a lunghe orde di nemici (anche in coop con altri uno, due o tre giocatori), e la grafica molto cartoon, non può che riportarci alla mente i titoli sparatutto in terza persona di PvZ:Battle for Neighborville.

Non ci rimane che attendere una data di lancio ufficiale di questo titolo che il fondatore della compagnia ha definito così:

Rogue Pinatas: VRmageddon è un’esperienza VR stupidamente divertente che sarà in grado di catturare i giocatori sin dal primo colpo

Fonte