Russell Crowe tornerà ai tempi dell’Impero Romano per un nuovo progetto cinematografico in fase di sviluppo, il cui titolo sarà The Last Druid. Come sappiamo tutti benissimo, Crowe ha già recitato ai tempi dell’Antica Roma nel film Il Gladiatore, di cui potremo vedere presto il sequel al cinema, e con questo nuovo progetto intende ancora una volta “risvegliare il guerriero che è in noi”.
Russell Crowe sarà un capo druido in The Last Druid, un film che lo vedrà scontrarsi con le forze dell’Impero Romano in Caledonia
Crowe questa volta non sarà però tra le file dell’esercito di Roma, ma si schiererà sul fronte direttamente opposto. Il film racconterà infatti la storia di un “imperatore romano che scopre una roccaforte druidica isolata tra le montagne della Caledonia. Un pacifico anziano celtico (Crowe) deve prendere le armi per proteggere la sua famiglia e il suo popolo dall’annientamento. Sono in corso ulteriori riprese”.
Will Eubank (Underwater, The Signal) dirigerà il film da una sceneggiatura scritta insieme a Phil Gawthorne. Sembra che questo sarà un altro grande ruolo per Crowe.
Dopo The last Druid, Crowe sarà poi presente in Kraven Il Cacciatore, il film ambientato nell’universo Marvel della Sony, e nel dramma storico Norimberga.