Non contenta di sbucare da pozzi o abbattere la “quarta parete” attraversando schermi televisivi Sadako, la bambina di The Ring, ha aperto un proprio canale YouTube.
Celebre per essere stata la protagonista della saga horror più famosa della storia del cinema nipponico, ribattezzata con il nome di Samara nel remake hollywoodiano, lo scorso 5 marzo ha dato il via alle trasmissione di “Sadako no Ido Kurashi”, ovvero “La bella vita di Sadako”.
Online il canale YouTube ufficiale di Sadako
Nel primo video caricato sul canale, in occasione del Sadako Day che viene celebrato proprio il 5 marzo, la bambina dai lunghi capelli neri ha invitato i fan a iscriversi numerosi al canale per condividere con lei la sua quotidianità “horror-kawaii”.
Il video, intitolato “Sono Sadako! Sto iniziando su YouTube. Per favore guarda: Room Tour” descrive cosa possiamo aspettarci dal nuovo canale YouTube.
Ovviamente, ricordando le sue sinistre apparizioni in The Ring, la ragazza non parla ma comunica solo a gesti e sottotitoli aiutandosi, di tanto in tanto, anche con qualche emoji.
La lugubre ed eburnea ragazzina ci porta quindi a visitare la sua stanza, ambiente arredato in stile tipicamente giapponese con tanto di TV a schermo catodico da dove si diverte a strisciare fuori e con la presenza dell’immancabile pozzo. Sadako spiega il pozzo è il luogo dove dorme, mentre la bella e luminosa veranda esterna è dove legge i suoi copioni.
Se volte iscrivervi al canale YouTube di sappiate che lei non tenterà di attraversare i vostri schermi (almeno per ora) ma inviterà i fan a chiederle cosa preferirebbero vederle fare. Inizialmente lei si limiterà a giocare ai videogiochi, cucinare, cantare canzoni popolari giapponesi in attesa dei suggerimenti da parte dei fan più appassionati.
…みなさま、おはようございます〜🌞
昨日の地震びっくりしたね!大きな被害はなかったみたいで、ほっとしています。(新幹線、大丈夫だったかな…)
さて、今日も楽しく元気にまいりましょうッ♪ pic.twitter.com/a96lNK5kzl
— 貞子<SADAKO>公式 (@sadako3d) March 16, 2022
In uno degli ultimi video caricati sul canale, “belli capelli” si è messa a giocare al videogioco Dead by Daylight interpretando se stessa.