Ven 15 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Samuel L. Jackson tornerà nei panni di Nick Fury in Captain Marvel?

Il “papà” degli Avengers, sua eccellenza monoculare Nick Fury (interpretato nel MCU da Samuel L. Jackson), potrebbe presto tornare al cinema grazie a Captain Marvel

È di poche ore fa il rumor secondo il quale Samuel L. Jackson tornerà ad interpretare Nick Fury sul grande schermo grazie a Captain Marvel e, nonostante non vi sia ancora nulla di ufficiale, un tweet del co-fondatore di Omega UndergroundChristopher M., lascia ben sperare.

Eccolo:

 Sembra proprio che Samuel L. Jackson sarà il co-starring di Captain Marvel accanto a Brie Larson. Le riprese dovrebbero cominciare il prossimo 8 gennaio ad Atlanta.

Dopo aver collaborato in Kong: Skull IslandBrie Larson e Samuel L. Jackson potrebbero quindi ritrovarsi ancora una volta insieme in Captain Marvel, la cui uscita nei cinema a stelle e strisce è prevista per l’8 marzo 2019.

La notizia trova un forte alleato anche nel contratto di Jackson, il quale prevede la sua apparizione in 9 film targati Marvel Studios (ne mancano ancora 2 prima della sua scadenza).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

 

Ultimi Articoli