Il “papà” degli Avengers, sua eccellenza monoculare Nick Fury (interpretato nel MCU da Samuel L. Jackson), potrebbe presto tornare al cinema grazie a Captain Marvel
È di poche ore fa il rumor secondo il quale Samuel L. Jackson tornerà ad interpretare Nick Fury sul grande schermo grazie a Captain Marvel e, nonostante non vi sia ancora nulla di ufficiale, un tweet del co-fondatore di Omega Underground, Christopher M., lascia ben sperare.
Eccolo:
Looks like @SamuelLJackson will indeed be co-starring with @brielarson in #CaptainMarvel. Expected to begin shooting on January 8th in ATL. pic.twitter.com/SQyLdYZGDS
— Christopher Marc (@_ChristopherM) July 1, 2017
Sembra proprio che Samuel L. Jackson sarà il co-starring di Captain Marvel accanto a Brie Larson. Le riprese dovrebbero cominciare il prossimo 8 gennaio ad Atlanta.
Dopo aver collaborato in Kong: Skull Island, Brie Larson e Samuel L. Jackson potrebbero quindi ritrovarsi ancora una volta insieme in Captain Marvel, la cui uscita nei cinema a stelle e strisce è prevista per l’8 marzo 2019.
La notizia trova un forte alleato anche nel contratto di Jackson, il quale prevede la sua apparizione in 9 film targati Marvel Studios (ne mancano ancora 2 prima della sua scadenza).
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: CB