Lun 21 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Sands of Aura: il nuovo Soulslike in uscita tra poche settimane

Ottime notizie per tutti quei giocatori che amano le sfide difficili e impegnative: Sands of Aura è il nuovo videogioco soulslike la cui uscita è programmata per la fine di questo mese.

Secondo quanto recentemente annunciato, la data ufficiale dell’uscita di Sands of Aura è il 27 ottobre 2023. Questo titolo è rimasto in versione Early Access su Steam per diverso tempo e ora, finalmente, è pronto al debutto. Sands of Aura è un videogioco che entra perfettamente nello stile tipico dei Soulslike, noti per la loro oggettiva difficoltà e gli ambienti solitamente ispirati a un cupo Dark Fantasy.

I ragazzi di Chansu Entertainment hanno impiegato ben tre anni allo sviluppo di questo titolo e ora l’accesso anticipato ai primi tre atti del gioco non ci basta più. Il trailer di lancio disponibile qui sotto ci regala alcune anticipazioni e uno sguardo d’insieme sul titolo che siamo certi invoglierà anche chi non ha mai sentito parlare di Sands of Aura.

Il mondo di Talamhel ci attende, immergendoci in questo videogioco open-world isometrico potremo svelare i misteri che hanno portato questo splendido luogo a diventare un mare di sabbia infinito. Lo stile di combattimento è quello tipico dei souls, non aspettiamoci scontri facili. Le nostre abilità di videogiocatori saranno messe alla prova fin da subito. Potremo inoltre personalizzare aspetti come l’equipaggiamento che comprenderà armi, magie, armature, consumabili di vario tipo con cui dovremo pianificare una strategia su misura per vincere i nostri nemici.

Sands of Aura al momento prevede la propria uscita unicamente su PC ma non è da escludere che nel caso di un grande successo del videogioco ne sarà sviluppata anche la versione per console. Non ci rimane che attendere altre due settimane per poter mettere le mani sul titolo completo e scoprire come proseguià la storia.

Fonte