Vi ricordate di Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia, il film animato per adulti voluto da Seth Rogen? Ebbene, oggi scopriamo che Amazon ha annunciato la produzione di una serie animata in arrivo sulla sua piattaforma di video streaming di Prime Video, e che sarà nientemeno che una serie sequel proprio di Sausage Party!
Il suo titolo sarà Sausage Party: Foodtopia e la produzione della serie è già cominciata, con gli otto episodi che andranno a comporre la prima stagione in arrivo da qualche parte nel 2024. Tutti i membri del cast originale, ovvero Seth Rogen, Kristen Wiig, Michael Cera, David Krumholtz ed Edward Norton sono sono stati coinvolti nel progetto e torneranno quindi anche per questa nuova serie. A loro si uniranno poi anche i nomi di Will Forte, Sam Richardson, Natasha Rothwell e Yassire Lester.
La serie vedrà come showrunner e produttori Ariel Shaffir e Kyle Hunter, già autori del film originale approdato nelle sale cinematografiche nel 2016; sceneggiatura che era stata scritta insieme a Rogen ed Evan Goldberg (i papà di Sausage Party).
E i occasione dell’annuncio, i due hanno dichiarato: “Il cinema era in passato una forma d’arte superiore alla televisione, e abbiamo umilmente raggiunto l’apice di quello che poteva essere raggiunto con un film con la nostra notevole opera, Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia. Ma ora che il cinema è completamente morto e la tv sarà per sempre il re dell’intrattenimento, abbiamo deciso di continuare le epiche avventure della nostra crew culinaria in un capolavoro televisivo che presto sarà leggendario, Sausage Party: Foodtopia. Avrà tutto il cuore, il doppio delle battute, e il triplo di sesso tra cibo. In altre parole, è esattamente ciò di cui ha bisogno il mondo ora“.