Lun 18 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Scare Tactics: Jordan Peele realizzerà il reboot del prank show a tema horror

Jordan Peele sta producendo un reboot di Scare Tactics, il programma di scherzi horror con telecamera nascosta che andava in onda qualche tempo fa su SyFy Channel. Lo show è durato cinque stagioni e la nuova serie, che è stata autorizzata da USA Network, sarà lanciata in autunno.

Scare Tactics trasformerà “persone ignare nei protagonisti dei loro film horror. Incastrati da amici e parenti, questi inconsapevoli partecipanti vengono messi in scenari contorti con storie completamente coinvolgenti che confondono i confini della realtà, dell’orrore e della commedia mentre affrontano una decisione irreale dopo l’altra”.

Scare Tactics, lo show candid camera a tema horror, vedrà presto l’arrivo di un reboot prodotto da Jordan Peele

Corie Henson, EVP e Unscripted Content di NBCUniversal Entertainment ha dichiarato: “Come uno dei creatori più visionari del momento, non c’è nulla che Jordan Peele non possa fare. Siamo onorati di realizzare insieme la nostra prima serie non scritta. Questa brillante rivisitazione del classico Scare Tactics ha tutto: risate, spaventi a raffica e momenti oltraggiosi. Nelle mani di Jordan e Monkeypaw, non sai mai cosa ti aspetta”.

Win Rosenfeld, presidente di Monkeypaw Productions, ha aggiunto: “Siamo molto grati a Monkeypaw di poter contribuire alla reimmaginazione di uno dei nostri show a telecamera nascosta preferiti di sempre. Lavorare con lo showrunner Elan Gale, una delle menti più creative e maliziose della televisione non scritta, e con Scott Hallock, il brillante creatore dell’originale Scare Tactics, è stato un vero spasso.

“È catartico ed esilarante guardare la gente che si spaventa un po’, e gli scenari che abbiamo preparato per questa stagione sono davvero pazzeschi. Non vediamo l’ora di condividere presto con il pubblico un po’ di spensieratezza”.

Toby Gorman, Presidente di Universal Television Alternative Studio, ha dichiarato: “Cosa si ottiene quando si combinano Jordan Peele, telecamere nascoste, persone ignare e scenari da film horror?

“Lavorare con Monkeypaw Productions, NBCU e USA Network per dare vita a uno dei progetti più creativamente spaventosi ed esilaranti è stata un’esperienza fenomenale. Non vediamo l’ora che il pubblico si unisca al divertimento del nostro primo progetto non scriptato con Jordan, che fonde perfettamente orrore, umorismo e realtà”.

La serie, molto simile a quella mandata in onda da Netflix con Gaten Matarazzo è stata originariamente prodotta da Scott Hallock, che sarà ancora produttore esecutivo attraverso la sua WMTI Productions, che possiede il format. Peele, Win Rosenfeld e Jamal Watson producono esecutivamente per Monkeypaw. Elan Gale (The Bachelor, FBoy Island, Midnight Mass e The Midnight Club) è showrunner e produttore esecutivo.

In Italia lo show non ha ancora un distributore ma, nel frattempo, ecco il trailer d’annuncio del reboot di Scare Tactics:

Ultimi Articoli