Lun 23 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Scott Pilgrim: il ritorno di Michael Cera nella serie anime è “strano e davvero divertente”

Scott Pilgrim vs. The World è sia una graphic novel che un film molto amati dai fan, e ora sta per tornare sotto forma di serie anime con Michael Cera! A novembre, il cast tornerà per un’altra avventura nell’universo di Scott Pilgrim, intitolata Scott Pilgrim Takes Off, e la star del film e della serie, Michael Cera, ha raccontato cosa si prova a tornare nel ruolo principale.

L’attore ha dichiarato a Decider:

“È strano e molto divertente. Scott Pilgrim ha un’energia così specifica. L’intero progetto, l’intero mondo di Scott Pilgrim, è molto energico e davvero divertente”.

Ha poi elogiato la sceneggiatura di Bryan Lee O’Malley per la serie e la coerenza della voce di O’Malley quando si tratta di adattare il suo lavoro a un nuovo formato.

“Ogni volta che l’ho registrato, devo mandare a Brian un’e-mail dicendo: ‘Mi piace così tanto. Sono così eccitato””.

Oltre a questo, Cera non ha avuto molto da aggiungere sul progetto, se non che stanno registrando picture-to-picture, il che gli permette di guardare la scena su uno schermo e di sentire “emozionanti” frammenti di voci di altre persone.

Il cast di Scott Pilgrim Takes Off comprende Michael Cera nel ruolo di Scott Pilgrim, Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Ramona Flowers, Satya Bhabha nel ruolo di Matthew Patel, Kieran Culkin nel ruolo di Wallace Wells, Chris Evans nel ruolo di Lucas Lee, Anna Kendrick nel ruolo di Stacey Pilgrim, Brie Larson nel ruolo di Envy Adams, Alison Pill nel ruolo di Kim Pine, Aubrey Plaza nel ruolo di Julie Powers, Brandon Routh nel ruolo di Todd Ingram, Jason Schwartzman nel ruolo di Gideon Graves, Johnny Simmons nel ruolo del “giovane” Neil Nordegraf, Mark Webber nel ruolo di Stephen Stills, Mae Whitman nel ruolo di Roxie Richter e Ellen Wong nel ruolo di Knives Chau.

Scott Pilgrim Takes Off arriverà su Netflix il 17 novembre e, qui sotto, potete dare uno sguardo al suo trailer:

 

Ultimi Articoli