C’è chi lamenta una scarsa varietà e chi invece salpa con la sua nave anche solo per ammirare lo splendido panorama ma una cosa è certa, Sea of Thieves è l’IP di maggior successo della storia di Xbox One.
Lo dicono i numeri e lo dice anche Aaron Greenberg, il quale ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che il numero di giocatori, raggiunto dal titolo Rare nella prima settimana sugli scaffali, ha raggiunto la ragguardevole cifra di oltre due milioni.
Thanks for helping make @SeaOfThieves a record setting launch! Our most successful new IP of this generation, over 2M players first week, and >500k new XBL friends made! #BeMorePirate #SeaOfThieves https://t.co/KUViiK8ZBW
— Aaron “Greenbeard” 🏴☠🍌 (@aarongreenberg) 28 marzo 2018
Gli utenti che hanno invece cercato un Xbox Club per navigare in compagnia sono stati oltre 400.000 (siete entrati anche voi nel Club di Justnerd su Xbox?).
Ovviamente dovremo attendere la fine del periodo di prova gratuita offerto dall’Xbox Game Pass, da molti sfruttato per provare in anteprima il gioco di Rare, per capire se Sea of Thieves non affonderà con il calo di utenti già previsto per la prossima settimana.
Cosa ne pensate? State ancora andando in cerca di tesori per i Sette Mari? Fatecelo sapere tramite un messaggio in bottiglia qui sotto!