È finalmente stato rilasciato (in realtà già da qualche ora) il nuovo aggiornamento dell’anniversario di Sea of Thieves, il gioco di Rare e Microsoft che ha debuttato un anno fa su PC ed Xbox One.
Hope you’re all enjoying the Anniversary Update, or looking forward to spending some quality time later in Arena contests or favourite fishing spots. As another way to mark the big day, here’s a letter to our players from Executive Producer @JoeNeate1! https://t.co/WQUBY8NS7j
— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) 30 aprile 2019
L’aggiornamento dell’anniversario di Sea of Thieves è ora disponibile gratuitamente per tutti i pirati! Ecco le novità introdotte
L’atteso aggiornamento, del peso di circa 8,5 GB, ha introdotto numerose novità nel gioco in maniera totalmente gratuita, come la modalità arena e una storia da affrontare da soli o con gli amici.
Storie Assurde – Shores of Gold, è la nuova espansione che aggiunge infatti una vera e propria storia nel gioco, con cui potremo seguire nuove avventure suddivise in capitoli, incontrando personaggi inediti e vecchie conoscenze.
Una nuova compagnia di Commercio, La Chiamata del Cacciatore, ci permetterà invece di dedicarci alla pesca e alla cucina, mentre con l’aggiornamento sono state introdotte tante altre novità come l’arpione, nuovi nemici e nuovi danni alle navi.
Con l’aggiornamento sono arrivati anche 1000 punti achievements inediti da sbloccare più tante altre novità cosmetiche introdotte proprio per l’anniversario.
Cosa ne pensate? Tornerete a solcare i sette mari con la vostra ciurma di pirati? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto (o se preferite a voce, quando vi abborderemo con la nostra nave!).