Ricordando a tutti i suoi fan che dal 2002 non sbaglia mai una previsione, Mark Millar, lo storico fumettista scozzese noto per aver creato Kick-Ass e Wanted, ha affermato nelle scorse ore di sapere chi prenderà il posto di Hugh Jackman nei panni di Wolverine: Taron Egerton!
Mark Millar è certo che Taron Egerton, l’attore protagonista della saga di Kingsman Secret Service, sarà il nuovo Wolverine nel MCU
Il fumettista lo ha fatto attraverso il suo account Twitter ufficiale, postando una pagina della sua serie The Ultimates che Marvel ha sfruttato per la realizzazione del primo film degli Avengers.
Ecco il tweet che ha acceso il dibattito sul web:
From 2002. Always remember I’m never wrong. PS Taron Egerton will be the next Wolverine 🙂 https://t.co/6OtsLbnWqu
— Mark Millar (@mrmarkmillar) 15 luglio 2019
La star di Kingsman e Rocketman potrebbe aver rivelato qualcosa allo stesso Millar riguardo ad un suo coinvolgimento come Wolverine nel MCU? Sappiamo che il rapporto tra l’attore e il fumettista è diventato sempre più stretto grazie a Kingsman: Secret Service, l’adattamento cinematografico del fumetto creato proprio da Millar; quindi, anche se non si tratta ovviamente di una notizia ufficiale, potrebbe trattarsi probabilmente di più di un semplice rumor.
L’ipotesi acquista valore anche dopo le parole rilasciate da Egerton qualche settimana fa, quando spiegò di aver “sentito parlare di questo rumor. Non so se sono abbastanza macabro, sapete? Intendo, i Marvel Studios credono che io sia pronto per quel ruolo e allora avanti, facciamolo! Ma credo anche che probabilmente ci siano dei candidati migliori, ma mi piacerebbe essere coinvolto in quel mondo in qualche modo.“
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Egerton nei panni di Wolverine? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!