I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo emozionante trailer della prossima serie thriller di spionaggio, Secret Invasion, che vedrà Samuel L. Jackson tornare in azione nei panni di Nick Fury!
Dal trailer scopriamo che Fury si trova in una missione complicata, poiché sta cercando di salvare il mondo da una fazione di Skrull mutaforma che si è infiltrata sulla Terra per anni. Il trailer lascia intendere che questa sarà “l’ultima battaglia” per lui.
La storia è ambientata nell’attuale MCU: “Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è fatto una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare un’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità”.
Potete dare uno sguardo al nuovo trailer di Secret Invasion direttamente qui sotto:
Oltre che da Samuel L. Jackson, la serie è interpretata anche da Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, con Emilia Clarke e Olivia Colman, e Don Cheadle.
Basata sulla serie di fumetti di Brian Michael Bendis, Leinil Francis Yu, Mark Morales e Laura Martin, Secret Invasion è prodotta esecutivamente da Kyle Bradstreet (Mr. Robot), mentre la regia è affidata a Thomas Bezucha (Let Him Go) e Ali Selim (The Looming Tower).
Se vi è piaciuto il trailer di Secret Invasion, allora la data da segnare in calendario è quella del 21 giugno, quando la serie debutterà in esclusiva su Disney+.