Gio 19 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Secret Level 2 si farà: Amazon ha rinnovato la serie per una seconda stagione

L’ultima incursione di Amazon MGM Studios e Blur Studio nel regno dei videogiochi sta per livellare. Dopo aver registrato il più grande debutto per una nuova serie animata su Prime Video, Secret Level è stata rinnovata per una seconda stagione, mentre la prima stagione si concluderà con nuovi episodi aggiuntivi presto in arrivo.

Diretta e creata da Tim Miller di Love, Death + Robots, la serie antologica animata per adulti racconta storie originali ambientate in vari franchise di videogiochi, tra cui Dungeons & Dragons, Armored Core, Mega Man, Warhammer 40K, Unreal Tournament, Sifu e altri. I primi otto episodi hanno debuttato il 10 dicembre, ognuno dei quali ha una durata inferiore ai 20 minuti.

La serie vanta un cast vocale stellare che comprende Arnold e Patrick Schwarzenegger, Kevin Hart, Keanu Reeves, Laura Bailey, Temuera Morrison, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Emily Swallow e altri ancora. Miller è anche produttore esecutivo insieme a Dave Wilson, che è anche il regista supervisore.

Secret Level è un successo per Amazon, che ha deciso di rinnovare lo show antologico animato per una seconda stagione

Ulteriori dettagli sulla seconda stagione di Secret Level, come la finestra di uscita, le IP presenti e la trama, sono al momento ancora sconosciuti. Tuttavia, una recente intervista ai suoi creatori ha evidenziato la possibilità dell’arrivo di un episodio dedicato a Joust, titolo arcade del 1982 accreditato per aver reso popolare il concetto di co-op a due giocatori.

“Cavalieri molto seri, grintosi, montati su struzzi che si uccidono l’un l’altro; penso che sarebbe fantastico”, ha detto Miller, prima di condividere che c’erano ‘circa 117 giochi’ che voleva portare in vita.

Ultimi Articoli