Gio 21 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Sell Snyderverse To Netflix: una nuova campagna pro Zack Snyder si fa strada sul web

I fan più appassionati di Zack Snyder ci hanno preso davvero gusto e, forti dello strepitoso successo della campagna che ha reso possibile la Snyder Cut di Justice League, ci riprovano con Sell Snyderverse To Netflix.

Il nuovo tormentone social pro Snyder a favore della sua visione dell’universo cinematografico DC (l’ormai defunto DCEU) si propone di perorare una causa che vada ben oltre il “semplice” rilascio di una director’s cut, auspicando una completa cessione da parte di Warner Bros a favore di Netflix dei diritti sui cinecomic diretti del regista statunitense.

Da molti ritenuto un vero genio della macchina da presa, Zack Snyder e le sue opere sono recentemente entrate nell’orbita di interesse del colosso dello streaming grazie anche alla saga sci-fi Rebel Moon arrivata proprio in esclusiva sul catalogo streaming di Netflix.

Questa volta, però, i sogni di gloria dei fan di Snyder è difficile che si avverino come avvenuto con #ReleaseTheSnyderCut e l’hashtag #SellSnyderVerseToNetflix, nonostante sia diventato virale negli ultimi tempi, sembra destinato a non concretizzarsi.

Sebbene Warner Bros abbia “ceduto” alla prima  campagna social a favore della versione di Snyder della Justice League, ormai ha completamente accantonato il vecchio DCEU decidendo di ripartire da zero.

Il commento divertito di James Gunn sull’hashtag #SellSnyderVerseToNetflix

James Gunn, che insieme a Peter Safran ha proprio il compito di rebootare l’universo cinematografico DC dimenticando completamente quanto fatto in precedenza dalla Warner, ha commentato così la nuova campagna del fandom snyderiano: “Devo dire che questo è l’hashtag più stravagante mai visto. Netflix, con la quale abbiamo parlato di alcuni progetti, non ha espresso alcun interesse del genere e anche lo stesso Zack non si sta curando della cosa e sembra essere felice di fare quello che sta facendo (e, sì, ho parlato anche con lui)”.

Insomma, a dire il vero più del commento su Sell Snyderverse To Netflix, la vera notizia va letta tra le righe delle parole di James Gunn e dei suoi colloqui con Netflix, probabilmente legati alle future serie TV del nuovo Universo DC.

Tuttavia, mai dire mai perché anche la richiesta della Snyder Cut di Justice League inizialmente fu vista come qualcosa di bizzarro, trend social che poi divenne imponente tanto da “costringere” Warner Bros ad accontentare i fan dello SnyderVerse.

fonte

Ultimi Articoli