Netflix annuncia ufficialmente la cancellazione di Sense8 dopo appena due stagioni
Netflix mette la parola fine alla serie sci-fi Sense8 dopo appena due stagioni.
Dopo il calo di audience registrato nelle ultime settimane, la piattaforma di streaming on demand ha deciso di chiudere lo show a distanza di solo un mese dal rilascio ufficiale della seconda stagione, anche se dietro a questo scioccante annuncio ci sarebbero delle scelte creative in capo alla produzione.
Sense8, che ha debuttato con la seconda stagione lo scorso 5 maggio, è una serie tv originale prodotta da Netflix, i cui produttori esecutivi sono Lana Wachowski, Grant Hill e J. Michael Straczynski.
Nel cast erano presenti Aml Ameen, Jamie Clayton, Doona Bae, Tina Desai, Tuppence Middleton, Max Riemelt, Miguel Ángel Silvestre e Brian J. Smith, con quest’ultimo che ha voluto ringraziare i fan per il continuo supporto.
Sorry guys. Thanks for your passion and support these last few days, was very moving to see your love for the show. En Evant! https://t.co/77H3Ob7OGB
— Brian J. Smith (@BrianJacobSmith) 1 giugno 2017
Sense8
La storia ruota attorno ad otto ragazzi provenienti da diversi paesi del mondo, che scoprono di avere potenti visioni e di essere mentalmente collegati tra loro. Questi sensi particolari li rendono incredibilmente uniti, in grado di comunicare tra loro come se si trovassero nello stesso luogo e condividendo i propri segreti più oscuri.
Gli otto ragazzi devono abituarsi a questi particolari poteri, ma devono soprattutto capire il perché le proprie vite sono pericolosamente a rischio.
Nella seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo di ragazzi i quali verranno a conoscenza di qualcosa in più sulla BPO (l’organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità) e dovranno, tra mille difficoltà, proteggersi a vicenda.
Cosa ne pensate? Seguivate Sense8? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.
Fonte: SpoilerTV