Il sequel di Wonder Woman, di cui si parlerà al San Diego Comic Con 2017, sembra avere già una data d”uscita fissata per il 2020
Mentre noi tutti restiamo in attesa del panel organizzato da Warner Bros. e DC al San Diego Comic Con 2017, Pamela McClintok di Hollywood Reporter sembra essere già entrata in possesso della data d’uscita ufficiale del sequel di Wonder Woman.
Ecco il tweet della giornalista:
Less than a week after I wrote this story, an untitled WB/DC pic is dated for 6/5/20. Look for #ComicCon reveal that it's #WonderWoman 2! https://t.co/YvAKB4b2LO
— Pamela McClintock (@PamelaDayM) July 19, 2017
Wonder Woman 2 dovrebbe quindi arrivare il 5 giugno del 2020. Restiamo comunque in attesa di una conferma ufficiale che arriverà certamente nelle prossime ore.
Correlati:
Wonder Woman
Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, una donna addestrata per essere una guerriera invincibile. Cresciuta su di un’isola paradisiaca, protetta dal resto del mondo, la sua vita verrà stravolta dall’atterraggio di fortuna di un pilota americano, precipitato nei pressi dell’isola, il quale racconterà alle Amazzoni del tremenda guerra che sta imperversando per tutto il mondo, spingendo Diana a lasciare la sicurezza della propria casa, convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco degli uomini in un conflitto scatenato per fermare tutte le guerre, Diana scoprirà tutti i propri poteri ed il suo vero destino.
Protagonista del film, diretto da Patty Jenkins e scritto da Zack Snyder e Allan Heinberg, è la bravissima Gal Godot che ha già interpretato Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice.
Nel cast, oltre alla Gadot, troviamo anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.
Fonte: CB