La serie Severance di Apple TV+ è stata certamente una delle migliori serie uscite nel 2022. Abbiamo avuto un’ottima prima stagione con un finale con un cliffhanger fantastico ma, a parte l’annuncio del rinnovo, non abbiamo avuto aggiornamenti sulla seconda stagione di Severance, nonostante siano passati ormai due anni dall’uscita dei primi episodi.
Oggi, però, le cose sono destinate a cambiare, poiché abbiamo finalmente un aggiornamento che, seppur vago, almeno ci conferma che la seconda stagione è ancora in arrivo.
Ben Stiller torna a parlare della seconda e attesa stagione di Severance, una delle migliori serie di Apple TV+
Dopo che l’account ufficiale di Apple TV su X ha pubblicato una foto del personaggio di Adam Scott, Mark Scout, nella prima stagione, senza alcuna didascalia o ulteriore contesto, uno spettatore ha twittato in risposta: “Dacci un segno @BenStiller”. Stiller è infatti il regista e produttore esecutivo della serie e, fortuinatamente, ha risposto: “Ci stiamo lavorando”, seguito da un’emoji di saluto.
We are working on it. https://t.co/tZg2XYeLTr
— Ben Stiller (@BenStiller) January 3, 2024
Come la maggior parte degli show, Severance ha subito una battuta d’arresto a causa degli scioperi del 2023, ma è bello sapere che la serie sta andando avanti, lentamente, ma inesorabilmente. La seconda stagione non ha una data d’uscita precisa, ma è chiaro che dovrebbe uscire nel 2024, quindi non vediamo l’ora.
Nel caso vi foste persi la prima stagione, Severance ha come protagonista Adam Scott nei panni di un caposquadra dell’azienda supersegreta Lumon, dove i dipendenti vengono volontariamente separati dalla loro vita privata. Quando entrano nell’ascensore per iniziare la giornata, la loro mente passa al loro io lavorativo, che non sa nulla di ciò che accade fuori, e viceversa. Il film è interpretato anche da Patricia Arquette, John Tuturro, Britt Lower, Zach Cherry, Dichen Lachman, Jen Tullock, Tramell Tillman, Michael Chernus e Christopher Walken.