Lun 21 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Shaman King Flowers: online il trailer e la data di uscita dell’adattamento anime

Poche ore fa è stato pubblicato online il primo trailer, con relativa data di uscita, dell’anime di Shaman King Flowers.

Il progetto era già stato annunciato diverso tempo fa, senza però poi dare ulteriori aggiornamenti. Adesso, grazie a questa breve clip di circa 40 secondi, abbiamo non solo una conferma, ma anche una data.

Il teaser è principalmente incentrato sulla figura di Hana, il figlio di Yoh Asakura e Anna, che mostra i suoi poteri e il controllo di Amidamaru. Al termine del video viene mostrato il logo ufficiale della serie e il periodo di uscita, che sarà gennaio 2024.

Oltre a ciò, il sito ufficiale ci ha regalato anche una fantastica visual della serie, rappresentante Hana seduto su una lapide, con al suo fianco Amidamaru. Osservando poi meglio troviamo Yohane Asakura, Alumi Niumbirch e Ibuki Gakko. Infine, sullo sfondo si nota Tao Men.

Shaman King: il ritorno del classico di Hiroyuki Takei

Manga serializzato tra il 1998 e il 2004, Shaman King venne pubblicato su Weekly Shōnen Jump, ottenendo un discreto successo.

Le vicende narrate vennero riprese poi dallo stesso Hiroyuki Takei nel 2012, creando un seguito del manga e chiamandolo Shaman King Flowers. L’opera è composta da un totale di 6 volumi e in Italia è pubblicato dalla casa editrice Star Comics (che ha pubblicato anche la serie originale).

Come per la prima serie, che aveva ottenuto un primo adattamento anime nel 2001 e poi un remake (appena terminato) nel 2021, adesso anche Flowers ha ufficialmente raggiunto questo traguardo.

Dalle informazioni che sono trapelate, troviamo alcuni membri dello staff in comune con quella del 2021. In particolare il regista sarà ancora Joji Furuta e come sceneggiatore ritroviamo Shoji Yonemura. Il compositore sarà ancora Yuuki Hayashi e lo studio di produzione sarà Bridge. Infine abbiamo Mayuko Yamamoto come character designer.

I doppiatori poi di Yoh Asakura e Amidamaru saranno gli stessi, mentre troviamo Sumire Uesaka, Shun Horie, Michiko Kaiden e Romi Park che daranno la voce a Hana, Alumi, Yohane, Gakko e Tao Men.

Insomma, grazie a questo breve trailer abbiamo ottenuto diverse informazioni sull’anime di Shaman King Flowers.

Fonte