Lun 21 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Shaman King The Super Star: Star Comics porta in Italia il sequel ufficiale di Flowers

Star Comics porterà presto nelle librerie e nelle fumetterie (oltre che negli store online) Shaman King The Super Star.

Questo manga rappresenta il sequel ufficiale di Flowers, scritto e disegnato da Hiroyuki Takei. La serie riprende la conclusione di Shaman King Flowers, ampliando così l’universo narrativo creato dal celebre mangaka.

La vicenda parla di Anna l’itako III (Alumi), promessa sposa di Hana Asakura, che, dopo aver viaggiato fino a Nagano, inizia ad indagare su una misteriosa cassaforte. Il fine di questa ricerca è quello di ottenere la collaborazione di un potente spirito, un alleato prezioso per l’imminente Flower of Maize.

Con The Super Star si prosegue la storia mettendo in scena fin da subito l’azione e la forza immaginifica che hanno reso Shaman King famoso in tutto il mondo.
Star Comics renderà disponibile all’acquisto Shaman King The Super Star a partire dal 2 agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Comics (@edizionistarcomics)

Shaman King The Super Star: ecco arrivare in Italia il nuovo action manga di Hiroyuki Takei

L’universo creato dal maestro Takei si sta ampliando sempre di più. Dopo infatti la serie originale di Shaman King, realizzata tra il 1998 e il 2004, possiamo trovare lo Zero, Red Crimson e Flowers, continuo ufficiale della prima. Quest’ultima, composta da un totale di 6 volumi, è stata realizzata tra il 2014 e il 2015 e, come di tutte le opere del maestro, sono arrivate in Italia da Star Comics.

Il grande successo di questo mondo popolato da sciamani e spiriti è ormai riconosciuto a livello internazionale, tanto che numerosi progetti sono nati ispirandosi dal manga. Oltre alla serie animata classica del 2001 (arrivata in Italia con l’indimenticabile sigla cantata da Marco Masini), e il suo remake del 2021, presto vedrà la luce anche l’adattamento anime di Flowers.

In aggiunta a questi prodotti, diversi sono anche i videogiochi ispirati alla serie. I titoli usciti negli anni vanno infatti dal Gameboy Color, alla Playstation 2, fino all’apparizione dei personaggi in alcuni game della serie Jstar.

Fonte