Mer 25 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Signori il delitto è servito: il remake con Ryan Reynolds torna in sviluppo con lo sceneggiatore di The Lost City

Il co-sceneggiatore di The Lost City, Oren Uziel, è stato ufficialmente ingaggiato per scrivere la nuova sceneggiatura del film Clue di Ryan Reynolds, il remake del film cult del 1985 Signori il delitto è servito con Tim Curry.

La notizia conferma quindi anche il ritorno in cantiere del progetto realizzato in collaborazione con Jason Bateman, che lo stesso Reynolds, solamente l’anno scorso, credeva fosse ormai spacciato.

Il film live-action si baserà sul popolare gioco da tavolo Cluedo di Hasbro, con la prima bozza che è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick. James Bobin è stato incaricato di dirigere il film, che sarà realizzato da 20th Century Studios, eOne e dalla società Maximum Effort Productions di Reynolds.

remake di Signori il Delitto è Servito

Il film del 1985, che raccolse solamente 15 milioni di dollari al box office diventando però un vero e proprio film cult negli anni successivi, vantava un cast stellare composto da Tim Curry, Eileen Brennan, Christopher Lloyd, Michael McKean, Martin Mull, Madeline Kahn e Lesley Ann Warren. Al momento non sappiamo quali saranno gli attori coinvolti in questo remake che, se nulla è cambiato dietro le quinte, dovrebbe arrivare in esclusiva su Disney+.

La nostra speranza è che presto verrà svelato il cast di questo remake di Signori il delitto è servito, il cui arrivo è stato annunciato dallo stesso Reynolds ormai più di 6 anni fa.

Fonte

Ultimi Articoli