Un paio di mesi fa vi avevamo raccontato della storia di un gruppo di ragazzi della scuola North Bergen High School in New Jersey, responsabili di aver messo in scena uno spettacolo teatrale tratto dalla pellicola cult di Ridley Scott del 1979: Alien.
La loro performance insieme ai costumi e le scenografie, realizzati con materiali di scarto e riciclo, nonché la fedeltà con cui l’opera è andata in scena, ha avuto un enorme eco sul web, tanto da convincere Sigourney Weaver, interprete della protagonista del film originale, a far visita ai ragazzi della North Bergen.
Sigourney Weaver ha incontrato i ragazzi della North Bergen High School, aprendo a sorpresa il loro sorprendente spettacolo teatrale scolastico di Alien
Ecco il momento, riproposto dal profilo Twitter ufficiale della saga:
Look who stopped by North Bergen High to visit the spectacular cast of Alien: The Play. Thank you, Sigourney Weaver! And thank you, North Bergen High! #AlienDay #Alien40th pic.twitter.com/ObMZh4m4t3
— Alien (@AlienAnthology) 27 aprile 2019
Ora, online è spuntato anche lo spettacolo teatrale nella sua interezza (ne avevamo potuto ammirare solamente pochi secondi poiché nessuno lo aveva ripreso originariamente), aperto a sorpresa proprio dalla stessa attrice.
Eccolo:
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere lo spettacolo dal vivo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!