Giusto in tempo per Halloween arriva su tutti i device (iOS, Android ma anche su Steam) Similo: Spookies un nuovo mazzo esclusivo per la versione digitale dell’apprezzato gioco da tavolo di Horrible Guild e distribuito in versione fisica da Ghenos Games.
Prepariamoci a festeggiare Halloween giocando con Similo Spookies: la nuova espansione di Similo – The Card Game Digital Edition
Similo: The Card Game è l’adattamento digitale dell’acclamato gioco di carte cooperativo illustrato dall’artista di fama mondiale Naïade. Il gioco base include i mazzi Animali, Favole e Storia già da qualche tempo rilasciati come acquisti in-app separati.
Il nuovo mazzo Similo: Spookies include molte creature spettrali basate sulle classiche storie dell’orrore, come il lupo mannaro, il mostro della palude, il vampiro, la mummia, la strega cattiva e molti altri personaggi!
Get ready for your Halloween celebrations with #Similo: Spookies, the brand new downloadable deck for Similo: The Card Game! Now available on the App Store, Google Play and Steam! 🎃 🧛♀️ 🐺 🧛♂️ 🎃
Download links here 👉 https://t.co/9DcZc5RoJJ#horribleguild #digital #boardgames pic.twitter.com/DR6tGpJ37s
— Horrible Guild (@horribleguild) October 15, 2020
Gioca contro giocatori di tutto il mondo online o in locale con i tuoi amici in modalità Local Pass & Play! Ma non è tutto! In Similo: The Card Game troverai:
- I meravigliosi artwork del gioco di carte di Naïade, arricchiti e migliorati digitalmente
- Gameplay di deduzione sociale, prova a decifrare le menti dei tuoi amici e creare gli indizi perfetti
- Local Pass & Play Mode: da 2 a infiniti giocatori, il party game perfetto
- Modalità multiplayer online per partecipare a partite 1 contro 1 con persone da tutto il mondo
Che cosa stai aspettando? Inizia a indovinare i personaggi sul tuo dispositivo preferito! Similo: The Card Game è disponibile su App Store, Google Play e Steam (sia per Windows che per macOS)!
Horrible Guild ha già dichiarato che questa non sarà assolutamente l’ultima espansione per il gioco digitale di Similo e che in futuro verranno rilasciati anche altri mazzi. Quindi rimanete sintonizzati e fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.