L’universo Netflix di The Witcher si espande ancora di più e il colosso dello streaming annuncia con un trailer il ritorno di Geralt di Rivia nel nuovo film animato The Witcher: Sirens of the Deep.
Il lungometraggio è basato su “Un piccolo sacrificio” una delle storie de La Spada del Destino di Andrzej Sapkowski, raccolta che narra la storia d’amore tra la sirena Sh’eenaz e il principe umano Agloval.
Le vicende narrate seguono Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri che viene ingaggiato per indagare su una serie di attacchi mortali in un villaggio costiero, con lo strigo che si ritrova coinvolto in un conflitto secolare tra umani e tritoni. Geralt dovrà contare sugli amici, vecchi e nuovi, per risolvere il mistero prima che le ostilità tra i due regni degenerino in una guerra totale.
Tanti i ritorni dell’universo The Witcher in Sirens of the Deep
Sirens of the Deep è il secondo film animato di Netflix della saga fantasy dopo The Witcher: Nightmare of the Wolf, quest’ultimo incentrato sulla storia delle origini di Vesemir, il mentore di Geralt.
Tanti i ritorni dell’universo The Witcher in questa produzione, a partire dall’attore dell’attore Doug Cockle, voce originale di Geralt nel videogioco The Witcher 3. “Sono davvero contento di annunciare il mio ritorno nel mondo di The Witcher, doppiando ancora una volta Geralt di Rivia”, ha detto Cockle a Netflix. “Sono entusiasta di poter condividere con i fan di The Witcher questo prossimo capitolo del viaggio del Lupo Bianco. Mire taedh aen stráede!”.
Insieme a Cockle ci sarà anche parte del cast della serie TV di Netflix come Anya Chalotra e Joey Batey che presteranno la voce rispettivamente a Yennefer e Jaskier, con la arrivata Christina Wren a doppiare il personaggio di Essi Daven.
Studio MIR, realtà che si è già occupata proprio delle animazioni di Nightmare of the Wolf sta realizzando questo nuovo film animato che arriverà nel 2024 prima della quarta stagione della serie TV live action che mostrerà il nuovo Geralt intepretato da Liam Hemsworth dopo l’abbandono del ruolo da parte di Henry Cavill.