Bethesda è pronta a lanciare, il prossimo ottobre, la modalità survival di Skyrim Special Edition! Ecco cosa cambierà nel gioco
Se state cercando una scusa per tornare a giocare a Skyrim (sempre che abbiate “già” smesso di giocarci), la prossima settima farà il suo debutto la modalità Survival del celebre gioco di Bethesda; già disponibile in fase di beta per i possessori di Skyrim Special Edition su PC attraverso il Creation Club.
Così come accaduto con Fallout 4 l’anno scorso, la nuova modalità renderà la sopravvivenza tra le montagne innevate del Nord una vera e propria sfida, andando a modificare alcuni parametri essenziali del gioco.
Una grande parte della mappa sarà infatti suddivisa in zone che riflettono il clima a cui i giocatori dovranno adattarsi per sopravvivere. Ad esempio, per non morire congelati in mezzo ad una bufera di neve, saremo obbligati a vestire indumenti e armature (non così scontato per i giocatori sempre esibizionisti di Skyrim), avvicinarsi ad un fuoco o consumare pasti caldi.
La #mappa della #SurvivalMode di #Skyrim, divisa in zone climatiche. Cosa ne pensate? Ci giocherete?#bethesda #Justnerd pic.twitter.com/wRe74S4nYj
— JustNerd (@JustNerd_IT) 28 settembre 2017
Lo spostamento rapido sarà disattivato e nutrirsi sarà fondamentale per evitare la morte (ma la carne cruda potrebbe portare a qualche malattia). In aggiunta, la fatica consumerà la nostra magika (dovremo riposare per recuperarla) e il peso totale trasportabile sarà drasticamente ridotto.
Se tutto questo non vi spaventa, potrete acquistare e affrontare la survival mode di Skyrim gratuitamente per la prima settimana su PC, Xbox One e Playstation 4 (una volta fuori dalla fase di beta test), dopodiché questa dovrà essere acquistata con i crediti del creation club.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: kotaku