Sony ha modificato la data di uscita di alcuni dei suoi titoli in programma per le sale cinematografiche, tra cui il reboot di Karate Kid che è slittato dall’originaria data di uscita del 13 dicembre di quest’anno al 30 maggio del 2025. Il film seguirà la sesta e ultima stagione di Cobra Kai, che come sappiamo è stata ritardata a causa dello sciopero.
Il reboot di Karate Kid slitta al 2025, costringendo Kraven il Cacciatore a rimandare la sua data di uscita
Questa operazione ha fatto slittare anche Kraven il Cacciatore di Sony/Marvel, che dal 30 agosto è passato ora al 13 dicembre.
Il film di Aaron Taylor-Johnson, diretto da J.C. Chandor, arriverà su schermi Imax e PLF, e sarà l’unico film vietato ai minori durante le vacanze natalizie, scontrandosi con il film d’animazione della Warner Bros Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim.
Al calendario delle uscite si aggiunge anche il film della Blumhouse, They Listen, che quest’anno sarà proiettato durante il weekend del Labor Day.
L’unico altro film in uscita durante le vacanze sarà City of Dreams di Roadside Attractions, diretto da Mohit Ramchandani. La prossima estate debutterà, il 15 agosto 2025, il film d’animazione Animal Friends di Legendary/Sony, con le voci di Jason Momoa, Ryan Reynolds, Aubrey Plaza e Dan Levy. In quella data è già previsto inoltre il film fantascientifico di Timur Bekmambetov con Chris Pratt e Rebecca Ferguson, Mercy.