Amanti dell’horror rabbrividite! Le date d’uscita di Rings e Venerdì 13 sono state ufficialmente spostate da Paramount Pictures. Ecco quando usciranno…
Paramount Pictures ha confermato lo slittamento della data d’uscita di Rings, il terzo capitolo della saga horror The Rings. Il film, previsto inizialmente per il 13 Novembre 2015, era già slittato al 1 Aprile 2016, per poi finire al 28 Ottobre. Oggi scopriamo che la nuova data d’uscita (si spera quella definitiva) è stata fissata al 3 Febbraio 2017.
Brutte notizie anche per i fan di Venerdì 13, la cui data d’uscita è slittata di ben nove mesi; passando dal 13 Gennaio 2017 al 13 Ottobre dello stesso anno.
Paramount Pictures non ha fornito spiegazioni in merito ai ritardi.
https://youtu.be/WOH3ORdVmk8
Rings in breve…
Samara torna a diffondere terrore attraverso la sua misteriosa videocassetta nel terzo film della saga: Rings.
Il film sarà diretto da F. Javier Gutiérrez e basato su una sceneggiatura di Aviva Goldsman, David Loucka e Jacon Aaron Estes. Prequel delle vicende viste nei due film precedenti, Rings racconterà la storia di Holt (Alex Roe) allontanatosi dalla sua ragazza (Matilda Lutz) subito dopo aver visionato la videocassetta per cui è nota la serie.
Nella pellicola ci sarà anche la star di The Big Bang Theory, Johnny Galecki. Nel cast troveremo anche Aimee Teegarden, Laura Wiggins, Zach Roerig, Andrea Powell, Brandon Larracuente, Dave Blamy e Surely Alvelo.
Il film arriverà nei cinema a stelle e strisce il 3 Febbraio 2017.
Fonte: Variety