In un periodo in cui tutti i film e le serie TV sembrano veder slittare le proprie première a causa dell’emergenza coronavirus, Snowpiercer, la serie di TNT sci-fi post apocalittica tratta dall’omonimo fumetto del 1982: Le Transperceneige, arriverà invece in anticipo.
Snowpiercer, la serie di TNT con Jennifer Connelly, arriverà con due settimane d’anticipo. Ecco il nuovo trailer dell’atteso show
A rivelarlo è stato il nuovo trailer della serie, diffuso sul canale YouTube del network in queste ore, che ora sarà trasmessa con due settimane d’anticipo rispetto a quanto preventivato. Lo show, che ricordiamo sarà un soft-reboot del film di Bong Joon-ho del 2014, arriverà infatti non più il 31 maggio ma sarà sulle televisioni a stelle e strisce già a partire dal prossimo 17 maggio.
Ecco il nuovo trailer, che mostra anche qualche scena rimasta fino ad oggi inedita:
Nel cast troveremo Jennifer Connelly (Alita: Battle Angel) e Daveed Diggs (Hamilton), insieme ad Alison Wright, Steven Ogg, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Sam Otto e Roberto Urbina.
I registi che si sono occupati dei vari episodi sono James Hawes, Matthew O’Connor e Scott Derrickson.
Il network è convinto che la serie otterrà un buon riscontro dal pubblico, tanto da esser stata convinta a rinnovarla già per una seconda stagione.
Ambientata più di sette anni dopo che il mondo è diventato una landa ghiacciata, Snowpiercer racconta le storie dei resti dell’umanità che abitano un gigantesco treno in perpetuo movimento attorno il mondo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo.
Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: YT