Lun 26 Agosto, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Something Very Bad Is Going To Happen: sinossi della serie horror di Netflix prodotta dai fratelli Duffer

Mentre sono ancora impegnati con la realizzazione della quinta e ultima stagione di Stranger Things, i fratelli Duffer stanno già pensando al futuro continuando la loro collaborazione con Netflix, sodalizio che si sta concretizzando con la produzione della serie intitolata Something Very Bad Is Going To Happen.

Si tratta di una serie TV horror creata dalla 29enne Haley Z. Boston, accreditata come produttrice esecutiva e showrunner, e prodotta quindi da Matt e Ross Duffer tramite la loro società Upside Down Pictures.

“Siamo rimasti sbalorditi quando abbiamo letto per la prima volta la sceneggiatura di Haley”, hanno rivelato i Duffer in un’intervista. “È un nuovo grande talento con una visione singolare: la sua scrittura è contorta, terrificante, divertente e semplicemente… molto Haley. Ci sentiamo così fortunati a produrre il suo primo show e non vediamo l’ora di condividere la sua visione con il resto del mondo”.

Di cosa parlerà Something Very Bad Is Going To Happen?

Lo show, un dramma horror davvero singolare la cui sinossi praticamente sta tutta nel titolo della serie: “Ambientata durante un matrimonio, la serie segue le vicende degli sposi nella settimana che precede le loro sfortunate nozze”.

La Boston, in precedenza ha preso parte alla stesura della sceneggiatura di altri show Netflix come Cabinet of Curiosities, la serie TV antologica di genere horror creata da Guillermo del Toro e Brand New Cherry Flavour, scrivendo per Amazon la serie Hunters. Il suo debutto come regista, il cortometraggio Beach Logs Kill, è stato presentato in anteprima alla South by Southwes Conference (SXSW) all’inizio di quest’anno.

fonte

Ultimi Articoli