Ven 4 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Sonic e Knuckles nel nuovo spot di Sonic the Hedgehog 2

Manca ancora un bel po’ al debutto in sala di Sonic the Hedgehog 2, tuttavia si va intensificando la campagna promozionale del sequel del sorprendente film del 2020 basato sulla popolare serie videoludica di SEGA.

È infatti approdato online, pubblicato dai canali social ufficiali del franchise cinematografico, un nuovo spot TV del film in cui possiamo ammirare sia l’iconico riccio blu che il suo altrettanto celebre antagonista / amico Knuckles.

Il video promozionale, visibile proprio qui sotto, include anche sequenze in cui appaiono sia Tails che il dottor Robotnik, quest’ultimo personaggio interpretato dal sempre più incredibile e istrionico Jim Carrey.

Trama e data di uscita di Sonic the Hedgehog 2

Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è pronto per godersi una maggiore  e “responsabile” libertà, tanto che  Tom e Maddie accettano di lasciarlo a casa mentre partono per le vacanze.

Ma non appena se ne saranno andati il Dr. Robotnik fa il suo ritorno in compagnia di un nuovo partner, l’echidna rossa Knuckles insieme al quale cercherà di impadronirsi di uno smeraldo che ha il potere di costruire e distruggere civiltà.

Sonic fa quindi squadra con il suo aiutante Tails, intraprendendo un avventuroso viaggio per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.

Chi è Knuckles?

Knuckles un’echidna rosso antropomorfo, ultimo sopravvissuto della sua tribù, che funge da guardiano del Master Emerald, un enorme smeraldo in grado di tenere sotto controllo il potere degli smeraldi del Caos. È nativo di Angel Island, un’isola che fluttua nel cielo grazie al potere dello smeraldo.

Venne introdotto per la prima volta dalla SEGA come antagonista in Sonic the Hedgehog 3, in cui il Dr. Eggman lo ingannò per metterlo contro Sonic e Tails. È poi riapparso come personaggio giocabile in Sonic & Knuckles, inizialmente ancora come rivale di Sonic, ma dopo aver appreso l’inganno di Eggman si alleò con lui, divenendo eventualmente uno dei suoi migliori amici.