Recentemente una famosa icona dello sport ha collaborato con Sony per rilasciare un’edizione limitata della PlayStation 5, che sicuramente entusiasmerà i fan.
Stiamo parlando proprio di lui, LeBron James, uno dei più grandi giocatori di pallacanestro di tutti i tempi, conosciuto in tutto il mondo grazie al suo incredibile talento sul rettangolo di gioco e non solo.
L’edizione limitata di PlayStation 5 è elegante e raffinata, progettata tenendo conto dello stile caratteristico della superstar del basket. Questo gioiellino presenta una cover caratterizzata da una combinazione di colori nero e oro, con il famoso logo “LJ” di LeBron impresso sulla parte superiore. La console è dotata anche di un controller DualSense abbinato, anch’esso nero e oro.
PS5 🤝 The 🐐@KingJames redefines play, co-designing the LeBron James Limited Edition PS5 Console Covers and DualSense wireless controller: https://t.co/JVTUqCR5oQ pic.twitter.com/XP281DCcWX
— PlayStation (@PlayStation) March 1, 2023
L’edizione limitata non si limita solamente a modificare l’estetica della console, visto che sarà accompagnata anche da una copia personalizzata del videogioco NBA 2K22. Il DVD del titolo di Visual Concepts presenta LeBron James come atleta di copertina e include un’edizione speciale “King’s Court”, esclusiva della console. Questa edizione include contenuti unici, tra cui oggetti virtuali di LeBron James da utilizzare nel videogioco.
Una delle caratteristiche più interessanti di questa console in edizione limitata è la sua rarità. È stato infatti prodotto solo un numero limitato di pezzi di console che sono andate esaurite quasi istantaneamente al momento dell’uscita. Ciò significa che chiunque abbia avuto la fortuna di mettere le mani su una di queste PlayStation 5 è ora proprietario di un pezzo raro e prezioso della storia del gioco e dello sport. Sebbene siano difficili da reperire al prezzo a cui sono state vendute, chiunque riesca a mettere le mani su una di queste PlayStation 5 in edizione limitata ne farà sicuramente tesoro per gli anni a venire.