Ven 18 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Spider-Man 4 “ha bisogno di lavoro” secondo Tom Holland, che vorrebbe fare da mentore a Miles Morales nel MCU

Tom Holland ha recentemente rivelato alcune informazioni sullo sviluppo di Spider-Man 4, esprimendo il suo entusiasmo per l’attuale direzione della sceneggiatura. In una discussione sul podcast Rich Roll, Holland, noto per la sua interpretazione di Spider-Man e per la sua tendenza a condividere i segreti, ha espresso il suo entusiasmo insieme alla co-protagonista Zendaya dopo aver esaminato una bozza del prossimo film.

“Abbiamo un creativo e abbiamo una direzione e una bozza, che è eccellente. Bisogna lavorarci, ma gli sceneggiatori stanno facendo un ottimo lavoro. L’ho letta tre settimane fa e mi ha davvero entusiasmato”, ha commentato Holland. L’attore ha condiviso uno scorcio della loro esperienza di lettura: “Io e Zendaya ci siamo seduti e l’abbiamo letto insieme e a volte rimbalzavamo per il salotto come se questo fosse un vero film degno del rispetto dei fan”.

Secondo Tom Holland, Spider-Man 4 necessita ancora di lavoro ma la direzione che sta prendendo il film è “entusiasmante”

Durante l’intervista, Holland ha toccato vari argomenti, tra cui i suoi rapporti all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), come il suo legame di mentorship con Robert Downey Jr. Ha sottolineato l’importanza di realizzare un film all’altezza delle aspettative dei fan Marvel.

Ha anche sottolineato la complessità di lavorare all’interno del più ampio quadro del MCU. “Una delle cose è che, con la Marvel, il tuo film è un piccolo ingranaggio di una grande macchina. Quella macchina deve continuare a funzionare ”, ha spiegato. “Devi fare in modo di inserirti in quella timeline al momento giusto per favorire il quadro generale. Questa è una delle sfide che stiamo affrontando. Il tempo in cui dobbiamo realizzarlo è un’impresa ardua, ma sicuramente realizzabile con le persone che ci lavorano ora”.

Spider-Man: Un Nuovo Universo

Holland ha anche condiviso le sue speranze per l’integrazione di Miles Morales nel MCU. “Se fossi abbastanza fortunato da portare in qualche modo Miles Morales nel mio universo di Spider-Man e nel MCU, mi piacerebbe fare per un giovane ragazzo quello che Robert Downey Jr. ha fatto per me”, ha detto.

Sebbene i dettagli su Spider-Man 4 siano ancora riservati, le voci suggeriscono che potrebbe essere diretto da Destin Daniel Cretton, noto per Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.

Nel frattempo, Sony Pictures distribuirà Venom: The Last Dance il 24 ottobre, segnando l’ultima apparizione di Tom Hardy nella serie. Sta inoltre sviluppando Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, sequel di Spider-Man: Across the Spider-Verse del 2023 . Le date di uscita di Spider-Man 4 rimangono sconosciute, ma la pipeline del MCU è piena di progetti previsti per il 2025 e oltre.

Ultimi Articoli