Tom Holland è stato recentemente ospite del Tonight Show With Jimmy Fallon e ha confermato che le riprese di Spider-Man 4 inizieranno nell’estate del 2025.
Quando gli è stato chiesto del film, l’attore ha risposto: “Sta succedendo. Sì, la prossima estate… La prossima estate inizieremo le riprese, è tutto pronto, ci siamo quasi, è super eccitante. Non vedo l’ora”.
Tom Holland torna a parlare di Spider-Man 4, rivelando che le riprese inizieranno solamente il prossimo anno
In precedenza l’attore aveva dichiarato di aver letto insieme a Zendaya una bozza della sceneggiatura del film: “Abbiamo un creativo, un pitch e una bozza, che è eccellente. Ha bisogno di lavoro, ma gli sceneggiatori stanno facendo un ottimo lavoro. L’ho letta tre settimane fa e mi ha davvero acceso un fuoco. Io e Zendaya ci siamo sedute a leggerlo insieme e a volte ci siamo messe a saltellare per il salotto, come se questo fosse un vero film degno del rispetto dei fan”.
Sarà interessante vedere come continueranno la storia di Spider-Man dopo gli eventi di No Way Home anche se, per scoprilo, dovremo attendere certamente fino al 2026.
Il regista diShang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Destin Daniel Cretton, sarà il regista del film.