Michael Giacchino pubblica un brano della colonna sonora di Spider-Man: Homecoming contenuto nella track list appena rivelata
Il compositore Michael Giacchino ha pubblicato il brano Spider-Man: Homecoming Suite che fa parte della colonna sonora del prossimo film dell’arrampicamuri.
Potete ascoltarla qui di seguito:
Spider-Man: Homecoming Suite by Michael Giacchino on VEVO.
L’album con tutte le tracce, il cui elenco è stato già svelato e che noi vi proponiamo, uscirà il 7 luglio in occasione dell’arrivo del film nelle sale di tutto il mondo.
- Theme from Spider Man (Original Television Series)
- The World is Changing
- Academic Decommitment
- High Tech Heist
- On a Ned-To-Know Basis
- Drag Racing / An Old Van Rundown
- Webbed Surveillance
- No Vault of His Own
- Monumental Meltdown
- The Baby Monitor Protocol
- A Boatload of Trouble Part 1
- A Boatload of Trouble Part 2
- Ferry Dust Up
- Stark Raving Mad
- Pop Vulture
- Bussed a Move
- Lift Off
- Fly-By-Night Operation
- Vulture Clash
- A Stark Contrast
- No Frills Proto COOL!
- Spider-Man: Homecoming Suite
- The Queens Community Bank Jingle (Hidden Track)
- The Real Reason Peter Quit the Band (Hidden Track)
Il nuovo film del tessiragnatele è diretto da Jon Watts e scritto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein.
Nel cast troveremo: Tom Holland come Peter Parker/Spider-Man, Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Marisa Tomei (zia May), Laura Harrier (Liz Allen), Zendaya (Mary Jane Watson), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio)
Spider-Man: Homecoming
Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), dopo aver fatto la su apparizione in Captain America: Civil War, inizia a prendere confidenza con la sua nuova identità da supereroe in Spider-Man: Homecoming. L’esperienza a fianco degli Avengers lascia il posto alla vita quotidiana di Peter nella casa dove vive con sua zia May (Marisa Tomei), con la sua “carriera” da supereroe che muove i primi passi sotto l’ala protettiva del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Il giovane Parker cercherà di vivere la sua vita di normale adolescente, con la voglia di dimostrare di essere qualcosa in più di un semplice amichevole supereroe di quartiere. Molto presto, però, dovrà fare i conti con Vulture (Michael Keaton), un nuovo villain che metterà in pericolo tutto ciò che Peter ha di più caro.
L’uscita di Spider-Man: Homecoming è attesa per il 7 luglio 2017.
Fonte: Collider