Sab 19 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Spider-Man: Homecoming, Peter Parker non avrà il Senso di Ragno

Jon Watts, regista di Spider-Man: Homecoming, ha confermato che l’Uomo Ragno dell’Universo Cinematografico Marvel non avrà il suo celebre superpotere

Il regista di Spider-Man: Homecoming, la pellicola che apre il nuovo corso dell’arrampicamuri all’interno del MCU, ha confermato che questo Peter Parker farà a meno di uno dei suoi famosi superpoteri, quel Senso di Ragno che lo rende capace di percepire anticipatamente eventuali minacce.

Watts ha motivato le sue affermazioni dicendo di aver voluto evitare tale potere in quanto già sfruttato ed approfondito più che sufficientemente nei precedenti film Sony dedicati a Spider-Man:

Ho avuto l’impressione che utilizzandolo sarebbe stato come adagiarsi sui film precedenti, ma penso che sia una cosa interessante da esplorare in futuro.

Forse il regista parla in prospettiva, immaginando un giovane Spider-Man che prende confidenza con i suoi poteri in fasi successive (corrispondenti ai futuri film) oppure, semplicemente, è un modo elegante per dire: “Il film è mio e decido io come farlo!”

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Spider-Man: Homecoming

Dopo l’esordio in Captain America: Civil War, il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) inizia a prendere dimestichezza con la sua nuova identità da supereroe in Spider-Man: Homecoming. L’esperienza con gli Avengers lascia il posto alla vita quotidiana newyorkese di Peter nella casa dove vive con la zia May (Marisa Tomei), con la sua “carriera” da supereroe che muove i primi passi sotto l’ala protettiva di Tony Stark (Robert Downey, Jr.), suo nuovo mentore. Il giovane Peter cercherà di vivere la sua vita da adolescente, con la voglia di dimostrare di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere. Molto presto infatti dovrà fare i conti con Vulture (Michael Keaton), un nuovo cattivo che minaccerà tutto ciò che Peter ha di più caro. 

La regia del film è di Jon Watts, mentre John Francis Daley e Jonathan Goldstein si sono occupati della sceneggiatura.

Nel cast troveremo: Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio)

Il debutto di Spider-Man: Homecoming nelle sale è previsto per il 7 luglio 2017.

Fonte: Comicbook