Gio 23 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Spider-Man: No Way Home è il titolo ufficiale del film Marvel

Dopo le trollate di Tom HollandZendaya e Jacob Batalon che, in occasione della diffusione delle prime immagini di Spider-Man 3, avevano scherzato su improbabili titoli del film, finalmente è stato svelato che il titolo ufficiale della terza pellicola dedicata all’Arrampicamuri è Spider-Man: No Way Home.

Finalmente sappiamo quale è il titolo ufficiale del terzo film dell’Uomo Ragno del MCU, ovvero Spider-Man: No Way Home

Il “segreto” è stato svelato con un divertente video apparso su Twitter che vede protagonisti proprio Hollend, Zendaya e Batalon e che potete vedere qui sotto. Il video conferma inoltre il periodo di uscita del film, con Spider-Man: No Way Home che arriverà nei cinema (che speriamo saranno aperti) a Natale 2021.

Qui di seguito trovate la traduzione del simpatico dialogo fra i tre attori.

Holland: «Ci hanno dato dei nomi falsi».

Zendaya: «Un’altra volta!»

Batalon: «Non mi stupisco.»

Holland: «Non capisco perché continuano a farlo»

Batalon: «Ah, non capisci? È ovvio, tu spoileri le cose !»

Holland: «Ma come? Io non spoilero le cose! Ditemi una cosa che ho spoilerato!»

Zendaya: «La risposta è semplice: il titolo del film precedente!»

Spider-Man: No Way Home, le cui riprese si stanno ancora svolgendo in quel di Atlanta, vedrà il ritorno di Zendaya nei panni di Michelle “MJ” Jones e Marisa Tomei in quelli di May Parker. Benedict Cumberbatch sarà presente nel film nei panni del Doctor Strange e vedremo anche il ritorno di Jamie Foxx come Electro, ma in una versione diversa da quella vista in The Amazing Spider-Man 2. Ancora da confermare ufficialmente le presenze di Tobey Maguire, Andrew Garfield, Emma Stone e Kirsten Dunst,

Il film è diretto da Jon Watts seguendo la sceneggiatura scritta da Chris McKenna ed Erik Sommers.

Cosa ne pensate del titolo del film? Quel “non c’è modo di tornare a casa” sembra strettamente legato all’incasinamento del multiverso provocato da Wanda Maximoff che stiamo “sperimentando” con WandaVision.

Ultimi Articoli