Lun 23 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Spider-Man: No Way Home è ufficialmente il maggior incasso di sempre di Sony Pictures

Spider-Man: No Way Home, l’ultimo capitolo della trilogia di cinecomic sul tessiragnatele di Tom Holland, conteso da anni tra Marvel e Sony, è ufficialmente diventato il maggior incasso di sempre di Sony Pictures.

Spider-Man: No Way Home è il maggior incasso di sempre per Sony Pictures

Il film, co-prodotto dalle due realtà cinematografiche, ha superato 1.16 miliardi di dollari raccolti a due settimane di distanza dalla sua uscita nelle sale; battendo non solo gli 1.13 miliardi raccolti da Spider-Man: Far From Home, ma diventando anche il film che ha impiegato meno tempo a raggiungere il mezzo miliardo di dollari d’incasso (battendo Avatar e Star Wars: il Risveglio della Forza).

Tutto questo risulta ancora più incredibile se pensiamo che il film non è ancora uscito in Cina, il mercato più importante per l’industria del cinema in tempo di pandemia, e che aveva già regalato a Far From Home 199 milioni di dollari.

Data di uscita, trama e trailer del film

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home è arrivato nei cinema italiani il 15 dicembre scorso.

Questa la sinossi ufficiale:

Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe.

Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

Leggi anche: Quante sono le scene post-credit di Spider-Man: No Way Home?

Il film, diretto da Jon Watts e co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, vede un cast composto da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx e Tony Revolori (più altri nomi che solo chi è andato al cinema è autorizzato a conoscere al momento).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi Articoli