Debutta oggi nei cinema Spider-Man: No Way Home, il terzo e ultimo (ma non per molto) capitolo della trilogia di Spider-Man realizzata da Sony in collaborazione con i Marvel Studios e, per l’occasione, in rete è approdata una nuova clip che mostra un piccolo scontro tra Doctor Strange e il tessiragnatele.
Spider-Man contro Doctor Strange, nella nuova clip di Spider-Man: No Way Home
Nel video, Strange cerca strappare dalle mani di Spider-Man una misteriosa scatola.
Eccolo:
Leggi anche: quante scene post credi ci sono in Spider-Man: No Way Home?
Data di uscita e dettagli di Spider-Man: No Way Home
Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home debutterà nei cinema italiani il 15 dicembre prossimo.
Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe.
Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.
Il film, diretto da Jon Watts e co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, vede un cast composto da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx e Tony Revolori, anche se tutti siamo in trepidante attesa che altri nomi importanti si aggiungano ufficialmente alla crew attoriale.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!