Sab 5 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Spider-Man: No Way Home, svelata la data di apertura delle prevendite dei biglietti

Mentre in alcuni paese del mondo (a cominciare dagli States) le prevendite dei biglietti di Spider-Man: No Way Home fanno registrare numeri impressionanti simili ai livelli di mercato pre-pandemici, in Italia scopriamo solo oggi quando si potranno cominciare a prenotare i ticket per l’attesissimo cinecomic.

Le prevendite di Spider-Man: No Way Home al via tra pochi giorni

La catena UCI Cinemas, con un video post sui propri social ha infatti annunciato che le prevendite dei biglietti per il terzo film del Tessiragnatele del MCU prenderanno il via lunedì 6 dicembre.

Ci saranno quindi quasi 10 giorni per prenotare il proprio posto a sedere in sala per gustarsi quello che, stando alle previsioni, dovrebbe essere uno dei film con più incassi di sempre, sicuramente quello che performerà di più dall’inizio della pandemia, considerando che non sarà l’ultimo film di Spider-Man per Tom Holland dato che è stata da poco annunciata una nuova trilogia cinematografica per l’Uomo Ragno dei Marvel Studios).

Data di uscita, dettagli e trailer di Spider-Man: No Way Home

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home debutterà nei cinema italiani il 15 dicembre prossimo.

Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe.

Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

Il film, diretto da Jon Watts e co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, vede un cast composto da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx e Tony Revolori, anche se tutti siamo in trepidante attesa che altri nomi importanti si aggiungano ufficialmente alla crew attoriale (e noi sappiamo bene quali sono i nomi che vogliamo sentire).