Gio 3 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Spyro arriva su Crash Team Rumble

Stando a quanto recentemente annunciato, Spyro The Dragon, uno dei personaggi più iconici della storia dei videogiochi, farà il suo debutto su Crash Team Rumble.

Le due mascotte PlayStation hanno già collaborato in passato, basti pensare per esempio a videogiochi come Skylanders: Imaginators nel 2016. Con l’inizio della terza stagione di Crash team Rumble però, Crash Bandicoot e Spyro torneranno a competere tra loro in questo nuovo universo. Per quanti se lo fossero perso, questo videogioco è un titolo platform multigiocatore online 4 contro 4 in cui dobbiamo utilizzare le nostre abilità per raccogliere più frutti Wumpa possibile aggiudicandoci la vittoria (e al contempo combattere gli avversari).

Crash Team Rumble ci permette di vestire i panni di tutti i personaggi più iconici della serie come ovviamente Crash Bandicoot, Coco, Cortex e molti altri. Già la seconda stagione ci aveva riservato tante sorprese che avevamo accolto con entusiasmo, ma la carica suscitata dall’arrivo del draghetto viola di PlayStation più famoso al mondo non ha eguali per il titolo.

Secondo l’opinione di molti fan, inoltre, sarà introdotta una nuova risorsa, le gemme dell’universo di Spyro, che potrebbero aggiungere qualcosa al videogioco cambiando le modalità di gioco temporaneamente. La terza stagione di Crash Team Rumble arriverà a partire dal 7 dicembre 2023, una data che tutti i fan del titolo attendono con trepidazione.

Oltre a Spyro The Dragon, osservando bene i disegni ufficiali della compagnia, si può notare anche la presenza di Elara, un simpatico fauno appartenente all’universo del draghetto viola che potrebbe fare il suo ingresso a sorpresa già in questa stagione. Non ci rimane che attendere ancora qualche settimana e vedere se PlayStation avrà altri assi nella manica da giocare prima dell’arrivo della terza stagione di Crash Team Rumble e confermerà oppure no i sospetti dei fan.

Fonte