Spy×Family, l’adattamento anime del manga di Tatsuya Endo, è tornato a mostrarsi al pubblico con un nuovo trailer ufficiale in attesa del debutto della prima stagione.
Il video promozionale, diffuso online dal sito web ufficiale dell’anime, rivela in anteprima l’opening “Mixed Nuts” degli Official HiGE DANdism e la sigla di chiusura “Kigeki” cantata da Gen Hoshino.
Data di uscita e trailer di Spy×Family
Spy×Family debutterà in Giappone il prossimo 9 aprile su diversi network televisivi con la prima di due parti che saranno trasmesse in due trimestri separati. Sarà invece Crunchyroll ad occuparsi dello streaming dell’anime in versione sottotitolata.
Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam UC, Rurouni Kenshin, Getbackers, 2019 Dororo) dirigerà l’anime presso gli studi di Wit Studio e CloverWorks, mentre Kazuaki Shimada (The Promised Neverland) si è occupato del character design. NoW_NAME (Fairy gone, Dorohedoro, Sakura Quest) è il produttore musicale.
/
📣新情報①🎉
コンセプトビジュアル&
初回放送日時 公開‼️\
アニメ『SPY×FAMILY』は、
いよいよ4月9日(土)23:00より
テレビ東京他にて放送です🎊✨皆様、ぜひご期待くださいませ👏
第2弾PVも公開中🔽https://t.co/jbUVn5s90H#SPY_FAMILY#スパイファミリー pic.twitter.com/QZnlh3tWRo
— 『SPY×FAMILY(スパイファミリー)』アニメ公式 (@spyfamily_anime) March 6, 2022
Trama del manga
L’agente Twilight, la più grande spia della nazione di Ostalia, riceve una missione in cui deve infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Per fare ciò assume l’identità dello psichiatra Loid Forger, adotta una ragazza orfana e sposa un’impiegata del municipio.
Quello che non sa è che la moglie Yor è una killer professionista mentre la piccola Anya è una telepate! I due coniugi, quindi, non conoscono le rispettive doppie identità, mentre l’unica a sapere tutta la verità è Anya, per via dei suoi poteri.
I tre imparano a diventare una famiglia mentre lavorano per completare le missioni di Twilight e mantenere la pace nel mondo.
Ricordiamo che il manga, serializzato sulla rivista digitale Shōnen Jump+ di Shūeisha dal 25 marzo 2019, in Italia è pubblicato da Planet Manga e, al momento, la serie conta sette volumi (acquistabili seguendo questo LINK).