Dopo qualche dubbio e un ripensamento del creatore della serie Netflix del momento, ora abbiamo la certezza: Squid Game 2, la seconda stagione della serie coreana più vista di tutti i tempi sulla piattaforma di video streaming, si farà.
È ufficiale: Squid Game 2 si farà
Ad annunciarlo è stato Hwang Dong-hyuk, il regista, creatore e autore di Squid Game, il quale ha confermato, in occasione di una recente intervista rilasciata all’Associated Press, che la serie tornerà per una stagione 2.
Ecco il video in cui l’autore conferma l’arrivo della seconda stagione, che pare richiederà comunque più tempo del previsto prima di approdare su Netflix:
COMEBACK SQUID: Hwang Dong-hyuk, the director, creator, writer of #SquidGame says the show will be back with more Gi-hun adventures. pic.twitter.com/uqC1DIdZqy
— AP Entertainment (@APEntertainment) November 9, 2021
Allora, c’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per avere una seconda stagione. Quindi mi sembra quasi che non ci abbiano lasciato altra scelta. Ci sarà davvero una seconda stagione. Al momento la sto pensando. Sono nel pieno del processo di pianificazione. Ma penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà, ma sicuramente Gi-Hun tornerà per fare qualcosa per il mondo.
Cosa ne pensate? Guarderete anche la seconda stagione di Squid Game? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!